Occhio ai colori: scegliere la tonalità giusta per la propria divisa da calcio è fondamentale. La maglia casalinga olandese è in classico Orange, che per l’occasione assume diverse tonalità. Preservare una maglia da calcio è importante e necessita un investimento maggiore, ma la resa della cornice è garantita. Che tu sia alla ricerca di scarpe da calcio, abbigliamento o accessori per il campo o desideri completare il tuo look off pitch con scarpe da ginnastica alla moda, kit da calcio e abbigliamento sportivo alla moda, pro:direct ti offre tutti i migliori prodotti delle migliori marche. Il sogno dei bianchi però si interrompe subito, data la sconfitta per 1 a 0 subita sul campo del Modena. Ma il 23 gennaio 2011 Vannucchi subisce un brutto infortunio sul campo del Gubbio che gli procurerà una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. A sostituirlo viene chiamato Salvo Fulvio D’Adderio che porta la squadra al 2º posto finale in campionato grazie alle reti del bomber Nunzio Lazzaro e alla vittoria dei play-off, questa volta con il sigillo del giovane spezzino Alessandro Cesarini arrivato a gennaio dalla Sarzanese. Anche la squadra Los Angeles FC milita nella MLS e lo fa con una divisa che unisce minimalismo e lusso.

I “Diamanti” di Saitama indosseranno una prima divisa interamente rossa con colletto bianco-rosso. 1945-1946 – A.C. Spezia: 3º nel girone B della Prima Divisione ligure. 1º nel girone B delle finali regionali Emilia. Una divisa suggestiva anche per il fatto che venne indossata (seppur per una sola amichevole) da Maradona: un vero Re Mida nel rendere memorabili le divise. Più di 400 maglie fotografate, racconti, aneddoti, curiosità e dati sulla divisa della Sampdoria. Ok, dove sono le maglie vere? Sono sempre rimasto affascinato dalla storia di questo club , infatti la mia prima partita vista allo stadio fu un noiosissimo match di serie B tra Torino e Monza al vecchio Delle Alpi e tutte le domeniche pomeriggio andavo a seguire le partite a casa di mio zio Gianni, grande tifoso granata , che aveva la pay tv. Delle Alpi solo ai grandi eventi sportivi. Viene velocemente costituita la società «Lo Spezia Siamo Noi srl», che raccoglie contributi economici da tifosi, sportivi e sponsorizzazioni da alcune realtà economiche della Provincia. Con il passare dei mesi, diventa sempre più grave anche la crisi economica nella quale si trova la società aquilotta, terza maglia della roma guidata da Giuseppe Ruggieri. Indicativo della novità del suo intervento – che indusse il Governo ad avallare una soluzione negoziale elaborata al Quirinale – fu il fatto che la stampa e la dottrina giuridica cercarono di ricondurre la vicenda nell’ambito dei poteri presidenziali, con un’evidente giustificazione a posteriori, evidenziando il fatto che i controllori dei voli aerei erano a quel tempo personale militarizzato (era proprio questa una delle principali questioni), e affermando che Pertini era intervenuto in qualità di comandante delle forze armate, ruolo che gli spettava e spetta tuttora al capo dello Stato italiano ai sensi dell’articolo 87, 9º comma della Costituzione.

Al suo posto arriva Michele Serena che ricostruisce progressivamente un gruppo privo di identità, maglia napoli calcio colpito oltretutto dall’arresto di Filippo Carobbio nell’ambito dell’inchiesta «Last Bet» avvenuto il 19 dicembre a Lerici. 1° nel Gruppo C (Emilia e Romagna) delle semifinali interregionali. Il campionato 2019-2020 (giocato ad intermittenza a causa della pandemia di COVID-19) si rivela più soddisfacente, con gli spezzini che, guidati dal tecnico Vincenzo Italiano, raggiungono un positivo terzo posto finale in classifica con 61 punti, valevole per le semifinali play-off, facendo inoltre registrare il migliore piazzamento della storia del club in un campionato ufficiale. Ottavi di finale in Coppa Italia Dilettanti-Piemonte Valle d’Aosta. La stagione 2007-2008 comincia sotto i peggiori auspici: eliminazione al primo turno della Coppa Italia (sconfitta per 2-0 a opera del Piacenza sul neutro di Fiorenzuola) e penalizzazione di 1 punto in classifica da parte della Co.Vi.Soc. Per la stagione 2005-2006 la squadra ha adottato il nuovo stemma sociale con decorazioni dorate, e anche le maglie da gioco hanno riportato la numerazione con cifre color oro. Lo Spezia diventa anche la prima squadra in assoluto a centrare nella stessa stagione il treble di Lega Pro formato da campionato, coppa e supercoppa di categoria.

Il 17 maggio conquista la sua seconda Supercoppa di Lega di Prima Divisione contro la Ternana dopo il doppio confronto (0-0 e 2-1). Gli aquilotti sono i primi nella storia della Supercoppa a vincere due edizioni. Lo Spezia ottiene così il diritto a disputare i play-out contro il Verona: nella gara di andata al Picco, dopo essere passati in svantaggio, gli aquilotti si impongono per 2-1 grazie ai gol di Saverino e Do Prado; sicché nel retour match al Bentegodi, ai liguri è sufficiente mantenere la propria porta inviolata per ottenere la salvezza. Il ritorno in B si rivela molto complicato, la squadra rimane sul fondo della classifica per gran parte del campionato rischiando la retrocessione in Serie C e questo porta all’esonero di Massimiliano Alvini, sostituito da Luca D’Angelo, la vittoria casalinga all’ultima giornata contro il Venezia per 2-1 e una combinazione di risultati utili porta lo Spezia alla salvezza diretta senza play-out, la squadra raggiungendo il 15º posto ultimo posto disponibile per raggiungere la salvezza diretta.

By Teresa